Alice Cooper: “Il pubblico rimarrà sorpreso quando sentirà Johnny Depp suonare la chitarra”

In una recente intervista, Alice Copper ha tessuto le lodi del compagno di band negli Hollywood Vampires nonchè famosissimo attore hollywoodiano Johnny Depp, sottolineandone le capacità di chitarrista.
Secondo Cooper, oltre che un grande attore, Depp sarebbe anche un musicista degno di tale nome e all’altezza degli standard richiesti dal buon Alice ai suoi colleghi di palco:

“Non è nuovo ai palchi e le persone saranno davvero sorprese quando lo sentiranno suonare la chitarra, perchè tutti lo conoscono come Jack Sparrow.
Sono certo che in molti diranno ‘Aspetta un attimo! Non credevo che sapesse suonare così’
Johnny è un vero chitarrista: non lavorerei mai con qualcuno che non fosse all’altezza degli standard a cui sono abituato.
L’anno scorso, abbiamo sondato il terreno per capire l’interesse del pubblico nei confronti del progetto e abbiamo scoperto che ce n’era tanto; abbiamo avuto ottime reazioni e un bel po’ di spettacoli sold out, anche se di certo parte del successo è merito della curiosità – Joe Perry, Johnny Depp ed Alice Cooper; che strana combinazione.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login