Alex Ruffini: inaugurata la mostra fotografica “Cancer Drugs And Rock and Roll”

Sabato 8 dicembre è stata inaugurata a Forte Marghera, a Mestre, la mostra fotografica “Cancer Drugs And Rock and Roll“. La mostra contiene una vasta gamma di ritratti, in posa e live, di musicisti appartenenti alla scena hard rock e metal internazionale, che spaziano dai Kiss a Eric Martin dei Mr. Big, da Billy Gibbons dei ZZ Top a Slash, da Steve Vai a Joe Satriani, e così via. Le fotografie esposte sono tutte opera di Alex Ruffini, celebre fotografo veneziano che ha voluto fortemente questa mostra per il suo obiettivo benefico. Il ricavato dalle offerte raccolte saranno destinate alla ricerca per la cura del cancro al pancreas e saranno destinate in particolare all’ospedale Borgo Roma di Verona, che è la struttura ospedaliera che sta sostenendo Ruffini nella sua lotta contro questa patologia. In occasione dell’inaugurazione di sabato c’è stato poi un ospite speciale nella persona del’es Hardcore Superstar Thomas Silver, che si è esibito in un breve set acustico.
La mostra sarà aperta fino al 31 gennaio 2019 tutti i giorni ad eccezione dei lunedi. Tutti i dettagli nel relativo evento Facebook.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login