Alex De Rosso: in arrivo il nuovo album

Riceviamo e pubblichiamo:

DEFOX RECORDS, HEART OF STEEL RECORDS sono orgogliose di annunciare la notizia relativa al deal discografico con il talentoso chitarrista ALEX DE ROSSO, per la pubblicazione del quarto album solista intitolato “Lions & Lambs”.
L’album contiene 10 canzoni di straordinario hard rock melodico, disponibile nei migliori stores mondiali dal 15 Gennaio.
Molti gli special guests di fama internazionale che hanno partecipato in amicizia alla registrazione, tra i quali; Don Dokken (Dokken), Reb Beach (Winger, Dokken, Whitesnake), George Lynch (Lynch Mob, Dokken), Timothy Drury (Whitesnake, the Eagles), Doug Aldrich (Whitesnake), Steve Lukather (Toto).

Il CD viene realizzato in uno splendido formato digipack deluxe, con materiale emanifattura interamente Made in Italy.
Grazie a partnership, il CD sarà distribuito in Germania e Nord Europa da Aor Heaven, in Giappone da Rock Avenue Records ed in Italia dalla DeFox Records e Andromeda Relix.
Il prodotto sarà inoltre disponibile nel mercato digitale e della telefonia attraverso i vari Itunues, Amazon, Deezer, Spotify, Vodafone.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login