Alestorm: il video del nuovo singolo “The Battle Of Cape Fear River”

Comunicato stampa:

La famigerata banda di pirati metal ALESTORM salpa per un nuovo viaggio con il suo settimo album in studio, Seventh Rum of a Seventh Rum, svelando il prossimo inno canoro e terzo singolo, “The Battle of Cape Fear River”. Il nuovo singolo racconta la storia del leggendario Capitano Barbanera e trasporta il sound della band ai tempi di classici come Captain Morgan’s Revenge e mette in luce che il nuovo album è il lavoro dal suono più epico e serio mai sentito dalla band.

Il video ufficiale che accompagna il nuovo singolo vede finalmente gli ALESTORM tornare a vestire i panni dei pirati che li contraddistinguono, alla ricerca di tesori e alla ricerca dell’avventura!

La band ha trascorso due anni durante il lockdown dando di matto e ripescando freneticamente i più folli inni pirateschi dal cilindro, dando vita al più epico e serio (sì, serio) album degli ALESTORM che abbiate mai sentito. Dal coro sinfonico di “Magellan’s Expedition” al roboante inno “Under Blackened Banners” con un riffing tecnico intenso e squisiti duelli solisti, Seventh Rum of a Seventh Rum è un vero e proprio ritorno ai primi giorni di Captain Morgan’s Revenge. Ma anche i fan del moderno suono degli ALESTORM non devono preoccuparsi: c’è molta atmosfera di festa nella futura canzone di successo “P.A.R.T.Y.”, e il folle folk metal ad alta velocità “Cannonball” ha il testo più ridicolo e offensivo che abbiate mai sentito in una canzone pirata metal (facendo sembrare “Fucked With an Anchor” una canzone mansueta).

 

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login