Alestorm: a maggio il nuovo album “No Grave But The Sea”, i dettagli

Gli scozzesi Alestorm pubblicheranno il prossimo 26 maggio il loro nuovo album e il quinto della loro discografia, intitolato “No Grave But The Sea“. Il successore di Sunset On The Golden Age” (la recensione) è stato annunciato dalla band con queste parole:

Oh, wow! C’è un nuovo album degli Alestorm! Speriamo che piacerà a tutti voi, compagni umani e cani; pensiamo che sia dannatamente ok! E’ anche il primo album con il nostro grandioso chitarrista Máté Bodor, che ha portato i suoi deliziosi e saporiti assoli e rif nel mixaggio. Questo è il momento in cui di solito, in un comunicato stampa, si dice che quest’album è più oscuro e più heavy di tutti i nostri lavori precedenti, ma probabilmente non è vero. Ad ogni modo, è pieno di brani epici sui pirati, il bere e la crittografia pseudoscientifica. Siamo sicuri che a tutti voi piacciono queste cose tanto quanto piacciono a noi.

Questa la traccklist di “No Grave But The Sea”:
01. No Grave But The Sea
02. Mexico
03. To the End of the World
04. Alestorm
05. Bar und Imbiss
06. Fucked with an Anchor
07. Pegleg Potion
08. Man the Pumps
09. Rage of the Pentahook
10. Treasure Island

Questo invece è l’artwork di copertina.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login