Alessandro Sparacia: disponibile il nuovo disco “Endless”

Riceviamo e pubblichiamo:

Il nuovo disco di Alessandro Sparacia, “Endless”, il cui mastering è stato curato dal rinomato produttore italiano di fama internazionale Alessandro Del vecchio (Hardline, Jorn Lande), è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto online e streaming.

Ecco come l’autore descrive il suo nuovo disco:

«Endless è un concept album che racconta una storia d’amore e lo fa ripercorrendo i principali stati d’animo vissuti dal protagonista. Brani strumentali e cantati si alternano spaziando dal rock al metal progressive. Musica e parole si rincorrono durante tutto l’album accompagnando l’ascoltatore in un viaggio attraverso le emozioni, una per ogni brano, come la passione, il coraggio, la rabbia e la follia»

Durante i mesi passati, Alessandro Sparacia ha anticipato la release del disco pubblicando diversi contenuti, tra cui il lyric video di “Rage”, disponibile di seguito:

Di seguito l’artwork della release:

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login