Aleph: nuovo lyric video, nuove date e cambio di line-up

Comunicato Stampa:

È disponibile il lyric Video di “Smooke and Steel”, secondo singolo estratto da “Thanatos”, l’ultimo album della darkened-death metal ALEPH.

Nel frattempo la band vede l’inserimento in pianta stabile di Silvano “Hypnos” Belloni (Hellstorm) nelle vesti di nuovo chitarrista; forte di questa nuova formazione il combo bergamasco ha programmato una serie di date a supporto dell’ultima produzione, di seguito i dettagli:

Sabato 4 febbraio 2017 @ Libero Pensiero, Lecco w/Node
Venerdì 10 febbraio 2017 @ Blue Rose, Bresso (MI)
Venerdì 10 marzo 2017 @ The One, Cassano d’Adda, (MI) w/Necrodeath

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli ALEPH è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

ALEPH Official Web Site
www.alephmetal.org
ALEPH Official Fb Page:
www.facebook.com/AlephMetal

aleph_line-up-2016-promo-web

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login