Aleph: il nuovo album “Thanatos” a gennaio

Riceviamo e pubblichiamo:

Tornano sul mercato discografico gli Aleph, band che in passato si è già fatta notare grazie ad album quali: “In Tenebra” e “Seven Steps of Stone”.  Ora tutto è pronto per il grande ritorno con un nuovo full-lenght, che viene annunciato come il capitolo più maturo e completo della loro carriera.

Appena siglato infatti il sodalizio con Buil2Kill Records/Audioglobe e finalmente gli Aleph possono tornare sulla scena, e farlo alla grande con un album davvero molto interessante. Il titolo del lavoro è “Thanatos”, e l’uscita fisica sul territorio italiano e digitale Worldwide è prevista per il 15 gennaio 2016, mentre nel resto del mondo sarà disponibile in formato fisico già a partire dall’8 Gennaio.

I fans della band hanno dovuto aspettare, ma siamo certi che l’attesa verrà senz’altro ripagata!

Ecco l’artwork

cover aleph

 

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login