Airbourne: il chitarrista lascia la band

Tramite un messaggio pubblicato sulla loro pagina Facebook, gli australiani Airbourne hanno annunciato un cambiamento nella propria line-up, con l’uscita dalla band del chitarrista David Roads. Il sostituto è comunque già stato trovato, come annunciano sempre gli Airbourne nel comunicato:

David Roads ha deciso di lasciare la band per concentrarsi sui suoi affari famigliari. Come dice l’adagio: puoi far uscire il ragazzo dalla fattoria, ma non puoi far uscire la fattoria dal ragazzo. Bene così amico, ben fatto e buona fortuna!
Ora, per il futuro, vi presentiamo il nuovo Airbourne Brother, il nostro amico di vecchia data Harri ‘The Riff Doctor’ Harrison. Possiede una mano destra che è un vero motore per il Rock’n’Roll e ci calza alla perfezione, come un pistone ben oliato dentro a un motore V8, e non vediamo l’ora di portare lui e il suo ritmo da locomotiva con noi per i festival estivi! Saluti e ci vediamo presto rockers! Joel, Ryan & Streety

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login