Agglutination: Obituary ed Angra nella prossima edizione!

Comunicato stampa:

Come già annunciato, sarà domenica 9 agosto 2015 la XXI edizione dell’AGGLUTINATION METAL FESTIVAL, da sempre il più importante festival heavy metal del Sud Italia e tra i più prestigiosi in Italia. La location che accoglierà quest’anno la manifestazione sarà la splendida struttura del campo sportivo in erba di Chiaromonte (PZ), messa a disposizione dalla nuova giovane Amministrazione del paese lucano.
Anche quest’anno grazie alla collaborazione della HELLFIRE BOOKING & PROMOTIONS dopo i Carcass dello scorso anno, avremo in esclusiva per il Centro-Sud Italia gli americani OBITUARY, vere icone del death metal mondiale!!
Ebbene anche gli amanti del power-prog avranno da che gioire… siamo riusciti a portare anche gli ANGRA con il loro ritorno sulle scene con Fabio Lione alla voce.
La band appena uscita con il nuovo cd stà raccogliendo riscontri entusiasmanti, basta vedere anche gli ultimi show live.
Ancora una volta l’AGGLUTINATION si preannuncia come sempre un bellissimo festival per tutti.

Info: www.agglutination.it

Agglutination

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login