Agglutination Metal Festival: running order e i dettagli dell’edizione 2016

Comunicato stampa:

Tutto pronto per la 22° edizione dell’AGGLUTINATION METAL FESTIVAL , il festival metal più importante del Sud Italia, in programma Domenica 21 agosto 2016 a Chiaromonte (PZ) nel piazzale scuole medie alla via A.Spaltro.
Grandi nomi per il Sud a partire per la prima venuta degli svedesi THERION, ma non solo, oltre a loro avremo gli EXODUS, TAAKE, FLESHGOD APOCALYPSE, NANOWAR OF STEEL, DEWFALL, DE LA MUERTE, REAL CHAOS.
L’organizzazione informa che l’apertura dei cancelli è prevista intorno alle ore 15,45 con inizio concerto del primo gruppo alle ore 16,20 .
L’area concerti sarà ben curata ed attrezzata di ogni cosa , tale da essere accogliente per tutti e con ampie zone d’ombra.
All’interno sono già confermati molti stand che faranno ancor più la felicità dei fruitori di musica heavy , la giusta occasione per trovare gadget, cd, dvd e t-shirt e strumenti musicali.
Molta attenzione sarà rivolta come sempre alla ristorazione con prezzi davvero popolari e con nessun aumento rispetto alle passate edizioni. Un occhio di riguardo come sempre ai magnifici panini con la salsiccia locale cotta alla brace o al panino vegetariano “Heavy Metal”, tutti davvero appetibili, da gustare con la fantastica birra Kronen della Forst.
Il biglietto d’ingresso dal costo di solo € 30,00 si potrà fare direttamente sul posto senza problemi e limiti di esaurimento.
Inoltre ricordiamo ancora che sono organizzati autobus da tutto il Sud Italia, a tal proposito sono disponibili le info sul nostro sito e sulla pagina facebook della manifestazione.
Il festival si svolgerà anche in eventuale caso di pioggia.
RUNNING ORDER

THERION 23.05 – 0.20
EXODUS 21.35 – 22.45
TAAKE 20.05 – 21.05
FLESHGOD APOCALYPSE 18.55 – 19.45
NANOWAR OF STEEL 17.55 – 18.35
DEWFALL 17.20 – 17.40
DE LA MUERTE 16.50 – 17.10
REAL CHAOS 16.20 – 16.40

XXIIAgglutination2016_Web4

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login