Agglutination Metal Festival: bus da tutto il centro-sud!

Comunicato stampa:

Come già detto (tutti i dettagli), l’AGGLUTINATION METAL FESTIVAL di sabato 23 agosto a Senise (PZ), festeggia la ventesima edizione con l’unica data da headliner dei CARCASS in Italia e con altri ottimi gruppi quali ENTOMBED A.D., BELPHEGOR (entrambi prossimi all’uscita del nuovo cd ad inizio agosto) ELVENKING, BUFFALO GRILLZ, EVERSIN, SINHERESY e LEHMANN.

Per un evento così bello ed importante i fans hanno organizzato dei bus un po’ da tutto il centro-sud.

Ecco l’elenco che potete anche trovare sul sito ufficiale (www.agglutination.it) e sulla pagina facebook della manifestazione (www.facebook.com/pages/AGGLUTINATION/43721679817) con tutti i dettagli.

1) Bus da CATANZARO
2) Bus da NAPOLI e CAMPANIA by Warning Rock
3) Bus da PESCARA con fermate a TERMOLI e FOGGIA
4) BUS da PALERMO con fermate BARCELLONA DI GOZZO, MILAZZO, MESSINA, VILLA SAN GIOVANNI.
5) Bus da CROTONE
6) Bus da MATERA
7) Navetta da ROMA by K2 music

Affrettatevi perché sarà un festival davvero da non perdere, nel frattempo ricordiamo che vi sarà possibilità di campeggiare gratuitamente e il prezzo del biglietto per l’entrata al festival sarà di soli 30,00 Euro, gli stessi si faranno direttamente sul posto senza problemi di disponibilità.

XX Agglutination Festival

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login