Agglutination Metal Festival: annunciati i Folkstone

Comunicato stampa:

XXIV AGGLUTINATION METAL FESTIVAL – Confermato il ritorno dei FOLKSTONE con l’unica data estiva esclusiva nel Sud Italia!

I Folkstone sono chiaramente uno dei gruppi che col più elevato numero di fans nella nostra nazione, quindi abbiamo voluto premiare quella parte del nostro pubblico che ce li richiedeva ancora una volta ed, assieme ad essi, anche gli abitanti di Chiaromonte che da anni accolgono questa manifestazione con quello che è il loro trascinante concerto su un palco come quello dell’Agglutination Metal Festival, oggi davvero pronto più che mai ad accoglierli. Permetteremo così, in questa ventiquattresima edizione, una buona ora di musica anche agli amanti delle sonorità meno estreme grazie al loro Heavy-Rock Folk a prova di dinamite!

I Folkstone nascono in Lombardia agli inizi del 2004, pubblicando la prima demo “Briganti di Montagna” nel 2007. Ad oggi, dopo ben 4 studio album e un live ufficiale, la loro carriera è stata tuaa un susseguirsi di grandi risultati, grazie a Tour dalla grande risposta di pubblica che li hanno portati in giro per tutta l’Italia. E parlando di Tour, quella dell’Agglutination Metal Festival di Chiaromonte (PZ) il 19 agosto sarà l’unica data live per l’estate 2018 in ECSLUSIVA al Sud Italia!

Dopo lo show esclusivo dei Death SS (a cui seguirà la presentazione ufficiale dell’attesissimo nuovo disco con un Release Party di sicuro impatto sia visivo che musicale), dell’ “Exclusive Old School Set” dei Pestilence e del ritorno dei Necrodeath in una veste fortemente improntata alla rivisitazione delle loro stesse radici quindi, nell’attesa di annunciare gli altri gruppi d’apertura, si va a formare il bill definitivo della XXIV edizione dell’ Agglutination Metal Festival.

L’appuntamento con l’edizione numero 24 dell’Agglutination Metal Festival è fissato al 19 agosto 2018 come da tradizione presso Chiaromonte, in provincia di Potenza, Basilicata.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login