Agglutination: dentro Inquisition e Forgotten Tomb

Comunicato Stampa:

Si va completando il bill del prossimo Agglutination Metal Festival… possiamo annunciare anche la presenza degli Inquisition, dei Forgotten Tomb e dei Feline Melinda.

La band colombiana degli Inquisition fondata da Dagon nel 1988 è una delle più grandi soddisfazioni da offrire ai tanti amanti del black metal. Partiti come thrash metal act, pian piano hanno evoluto il loro sound verso sonorità black e risultando attualmente tra gli appassionati uno dei gruppi più acclamati degli ultimi tempi.

A loro si aggiunge un’altra grande realtà italiana, ossia i Forgotten Tomb. La band è nota per essere tra i primi gruppi portabandiera del depressive black metal, dal quale la band in seguito si allontanerà parzialmente, includendo altre influenze (principalmente dalla Dark-Wave anni ottanta, ma anche dal Rock).

Terza band inserita sono i Feline Melinda per gli amanti di sonorità più classiche di melodic e power metal. I tirolesi sono ormai sulle scene da oltre vent’anni e rappresentano dal vivo una grande garanzia.
Ricordiamo le band finora confermate per la XXI edizione dell’Agglutination Metal Festival in programma il 9 agosto a Chiaromonte (PZ): Obituary, Angra, Inquisition, Arthemis, Forgotten Tomb, Feline Melinda.

Per info ed autobus organizzati appositamente per raggiungere la manifestazione: www.agglutination.it

Locandina Inquisition Agglutination

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login