Agglutination Festival: aggiunto Mario “The Black” Di Donato

Comunicato stampa:

Mario “THE BLACK” Di Donato è una vera Icona della scena italiana del rock/metal. Un uomo d’arte ( pittore affermato, le sue opere hanno fatto il giro del mondo, ricevendo importanti premi e riconoscimenti ) e musicista attivo addirittura dal 1967, anno in cui ha dato vita al suo prima gruppo.
Ma la sua creazione principale negli ultimi 25 anni sono i “The Black”. Questa band dal sound unico che combina elementi di heavy metal e doom con tocchi di metal e rock progressivo italiano.. Musica e pittura si fondono nel Nostro in un’unica ed originale forma d’arte che lo stesso ha definito “Ars Et Metal Mentis”
The Black sul palco della prossima XXV edizione dell’Agglutination Festival di Chiaromonte (PZ) il 17 agosto, per un esclusivo “The Black in Best” insieme ai già annunciati Napalm Death (ENG) Death Angel (USA) Carpathian Forest (Nor) Strana Officina (Ita) e Carthagods (Tun).

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login