Agglutination 2013: i dettagli su prezzi e location

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo aver annunciato un edizione storica del prossimo XIX Agglutination Metal Festival in programma sabato 10 agosto, con OVERKILL STRATOVARIUS MARDUKELDRITCH FOLKSTONEHEAVENSHINE e BLIND HORIZON possiamo rendere noto anche il prezzo del biglietto che sarà anch’esso sorprendentemente popolare: soli € 30, in modo da coinvolgere quante più persone possibili per questa nuova edizione che abbraccerà un po’ tutti i generi.

Da anni considerato il più importante festival del sud Italia, l’Agglutination trova anche una nuova location nel campo sportivo di SENISE (PZ) a pochi kilometri dalla classica Chiaromonte.

Un ampio spazio più attrezzato permetterà anche un maggior numero di stand per la fiera della musica, che si svolgerà all’interno dell’area concerto.

Per finire non faremo una prevendita secondo i classici circuiti per non gravare il prezzo del biglietto, ma abbiamo deciso di permettere a chi lo vuole, di prenotare il biglietto d’ingresso tramite un semplice versamento su postepay.

Sul sito della manifestazione o sulla nostra pagina facebook, potete trovare ogni indicazione necessaria, compresi gli autobus organizzati da quasi tutte le regioni del Sud.

Prepariamo la nostra giornata di festa in Lucania nel nome dell’heavy metal …

Web site: www.agglutination.it
Facebook: www.facebook.com/pages/AGGLUTINATION/43721679817

Agglutination

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login