Agglutination 2013: dentro anche i Natron e due palchi

Riceviamo e pubblichiamo:

Altre nuove belle notizie per la prossima XIX edizione dell’Agglutination Metal Festival in programma sabato 10 agosto nel campo sportivo di Senise (PZ).

In primis l’onore di ospitare i NATRON uno dei gruppi del sud che riscuote grandi consensi ovunque da anni, Weird phonic horror da maestri del brutal death!

Con loro l’aggiunta per gli amanti del groove metal alla Pantera dei REBURN.

Ma ancora di più si profila all’orizzonte, infatti per la prima volta avremo due palchi ove poter assistere ininterrottamente ai concerti, al palco principale dove suoneranno OVERKILL, STRATOVARIUS, MARDUK, ELDRITCH e FOLKSTONE si aggiunge un secondo palco ove suoneranno HEAVENSHINE, NATRON, BLIND HORIZON e REBURN.

Ricordiamo che il costo del biglietto resta davvero popolare, sempre in soli €. 30,00 e che notevole è il seguito che la manifestazione sta raccogliendo, infatti sono stati organizzati autobus per raggiungere l’Agglutination un po’ da tutto il centro sud Italia.

Tutte le info sono disponibili sulla pagina facebook www.facebook.com/pages/AGGLUTINATION/43721679817 e sul sito ufficiale www.agglutination.it.

natron

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login