Agent Steel: nuovo contratto discografico; il nuovo album “No Mercy From The Godz” in uscita ad ottobre

Gli Agent Steel sono pronti a tornare sulle scene musicali: e a quanto pare per restare. La band, nome di culto della scena speed/power metal a stelle e strisce degli anni ’80, dopo aver annunciato l’uscita di un nuovo album ad inizio anno, notizia che non è stata in seguito confermata, sembrerebbe aver risolto quella che era la criticità maggiore del combo americano, ovvero una formazione stabile. Proprio a causa di questa instabilità gli Agent Steel hanno dovuto cancellare una serie di date live previste in questi mesi tra cui due in Italia.

Nonostante tutto John Cyriis, cantante e fondatore della band, non si è perso d’animo e ha rimesso in piedi gli Agent Steel con una nuova line-up che comprende il chitarrista Nikolay Atanasov, il chitarrista Bill Simmons, che faceva parte nel nucleo originario della band, il  bassist Joe McGuigan (Gama Bomb) e il batterista Dennis Kruse Strømberg. I nuovi Agent Steel stanno lavorando ad un nuovo album intitolato “No Mercy From The Godz” che dovrebbe uscire il prossimo 18 ottobre tramite Dissonance Productions.

Inoltre, John Cyriis & soci suoneranno in Italia rispettivamente il 6 dicembre (Milano) e il 7 dicembre (Firenze) e allo stato attuale stanno preparando la loro partecipazione in veste di headliner al prossimo Up The Hammers Festival in Grecia che si terrà nel marzo 2020. Questa, fra l’altro, potrebbe essere l’occasione ideale per registrare il primo live DVD degli Agent Steel.

Insomma, tanta carne al fuoco. Non resta che attendere maggiori informazioni.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login