Agalloch: il chitarrista, bassista e batterista fondano una nuova band

Non sono trascorsi nemmeno due mesi da quando John Haughm, vocalist e frontman degli Agalloch, ha detto addio ai compagni di band per dedicarsi ad un progetto solista.
In una recente intervista, il chitarrista Don Anderson, il bassista Jason Walton e il batterista Aesop Dekker hanno rivelato che andranno avanti con una nuova band e sono attualmente alla ricerca di un nuovo cantante.
Ecco quanto dichiarato da Anderson:

“Siamo molto emozionati, stiamo registrando alcuni demo e del nuovo materiale, speriamo di poter suonare dal vivo e fare un tour…senza dubbio proveremo a fare qualcosa di diverso, ma non vogliamo insudiciare il nome degli Agalloch”

Non si sa ancora, dunque, quale sarà il nome della nuova band, nè l’identità del nuovo singer: rimaniamo in attesa i ulteriori sviluppi.

06 - Agalloch - 1 Agosto 2015 - Brescia - Circolo Colony - Matteo Donzelli

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login