Aeternal Seprium: i dettagli del nuovo album, “Doominance”

Comunicato Eagle Booking:

È prevista per il 30 ottobre 2016 la pubblicazione di “Doominance”, il nuovo album degli AETERNAL SEPRIUM. Edito e distribuito da Deathstorm Records, sarà disponibile in formato CD e sulle maggiori piattaforme digitali del settore.
Le sessioni di registrazione si sono svolte sotto la guida di Davide Penna (Mirror Maze) e Steve Volta, mentre per le fasi di mixing e mastering la band si è affidata alle mani di Jerry De Feo (Ancient Dome).
Secondo quanto dichiarato dal combo varesino, questo lavoro sarà una naturale evoluzione del percorso iniziato con il precedente “Against Oblivion’s Shade”, ma anche grazie all’inserimento in pianta stabile di Fabio Privitera alla voce, il sound godrà di un’ulteriore grinta che sarà in grado di travolgere l’ascoltatore in un vortice di puro heavy metal, come nella migliore tradizione del genere.

Questa la tracklist dell’album:
1 I will dance on your tombs
2 Grieving April
3 Unawaken
4 Rock My Name
5 Artemisia
6 Fuck the narcissism
7 Il Rifugio
8 Devil pray
9 End is far… Or else?
10 The Refuge (Bonus Track)

Artwork e copertina sono stati curati dal fumettista Tommy Bianchi
La band presenterà i brani della nuova produzione il 22 Ottobre 2016, in occasione di un release party dove si potranno acquistare le copie di “Doominance” in anteprima e fare festa insieme a tutta la band presso il L’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona (VA).

Sabato 22 Ottobre 2016
AETERNAL SEPRIUM, “Doominance” Release Party w/ Æxylium e Highlord
L’ Arlecchino Show Bar
Via papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA)

Evento Facebook

aeternal-seprium-line-up-2016

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login