Header Unit

Aerosmith: Joe Perry dimesso dall’ospedale

Arrivano buone notizie su Joe Perry, che la settimana scorsa aveva avuto un malore durante un concerto con i The Hollywood Vampires. Il chitarrista è stato infatti dimesso dal Columbia Presbyterian Hospital di New York, dove era stato ricoverato domenica scorsa, e trascorrerà un periodo di convalescenza a casa sua nei dintorni di Boston. I The Hollywood Vampires stanno continuando nel frattempo il loro tour, ma non si sa se e quando Perry potrà ricongiungersi al resto della band. Nel frattempo, si registra la presenza di altri ospiti speciali, come quella di Marilyn Manson all’ultimo concerto, a Cadott nel Wisconsin, che ha suonato con la band la cover di “I’m Eighteen“, e l’aggiunta alla setlist di tre brani degli Aerosmith, “Sweet Emotion“, “Come Together” e “Train Kept-a-Rollin’“.
Nei giorni scorsi, inoltre, Steven Tyler si era detto estremamente preoccupato per le condizioni di salute del chitarrista, afffermando che probabilmente il suo malore era stato causato da un eccesso di impegni live.

Aerosmith

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login