Aerosmith: Joe Perry “ci piacerebbe fare un nuovo disco ma non sappiamo quando”

Durante un intervista con HNGN.com, al chitarrista degli Aerosmith Joe perry, è stato chiesto se ci fossero stati dei piani per registrare un nuovo album.

Dice Joe:

Vedremo come va il tour, la cosa pricipale adesso è suonare, stare in tour, dopo cercheremo di capire se vale la pena registrare un nuovo album.

Dice ancora Joe:

Francamente molti dei fan più accaniti vorrebero della nuova musica, ma sono molti di più quelli che sono in attesa di poterci vedere dal vivo, suonare i vecchi pezzi e alcuni di questi sono usciti 20 anni fa e per alcune persone queste sono brani che non hanno ancora mai sentito.
A questo punto della nostra carriera ha ragione Billy Joel che dice: “non ho intenzione di registrare nuovi dischi, spendere del denaro, rompermi il culo, quando tutte le persone vogliono sentire “Uptown Girl” ?” ed ha ragione.
Si può mettere tutto il tuo cuore in ogni canzone e pensare che sarà al numero 1, questo è il divertimento di registrare un nuovo disco per me, ma a questo punto non so quando registreremo un nuovo album.

A proposito dell’imminente pubblicazione del disco solista di Steven Tyler, Joe Perry dice:

Spero che abbia successo perchè sia che si tratti di una canzone degli Aerosmith, o del disco solista di Steven, se avrà successo la suoneremo dal vivo.

joeperry

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login