Aerosmith: “Il Farewell Tour durerà ancora qualche anno”, parola di Joe Perry

Joe Perry, in un recente intervista rilasciata a Ultimate Classic Rock, precisa che l'”Aero-Vederci Baby!” durerà ancora per qualche anno, pur senza affermare con certezza la fine della carriera degli Aerosmith:

Diciamo che al momento la modalità semi-tour andrà avanti per i prossimi anni. Intendo dire che non sarà un tour in piena regola, ma che ci prenderemo delle pause qua e là, ma continueremo ancora a suonare… il nostro desiderio è quello di visitare posti in cui non abbiamo mai suonato prima d’ora e magari nei quali non avremo più la possibilità di suonare in futuro. L’idea di fondo, quindi, è di girare dappertutto e toccare più luoghi possibili.
Per il resto, siamo certamente più vicini alla fine, ma con ciò non voglio rilasciare dichiarazioni sensazionali. Ad esempio, non posso dire che il tour negli States sarà l’ultimo e che non suoneremo mai più negli U.S.A… non posso dirlo perchè, a questo punto, qualunque show potrebbe essere l’ultimo, ma non sto a preoccuparmi più di tanto. Non abbiamo nulla di pianificato del tipo ‘Ok, questo è il nostro ultimo show’, non riusciamo a immaginarlo. Chiaramente so benissimo che prima o poi ci sarà l’ultimo show così come nella vita c’è sempre una fine per ogni cosa.

Riguardo alla possibilità di nuova musica targata Aerosmith Perry ha aggiunto:

Ho parlato con Steven di andare in studio e magari incidere uno o due canzoni. Al tempo stesso abbiamo intenzione di dare un’occhiata ai nostri archivi per recuperare tutto quel materiale da studio e live che ancora non è stato pubblicato… per cui non so se ci sarà un nuovo album…

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login