Aerosmith: ecco il loro flipper

Ormai, si sa, le icone del mondo rock/metal sono sempre più protagoniste di un merchandise sfrenato, un business che passa dagli strumenti musicali fino alla birra e al vino, per approdare addirittura nel mondo dei sex toys.

Gli Aerosmith non potevano certo essere da meno, e così Stern Pinball, azienda leader nella produzione di flipper altamente customizzati, ha annunciato la produzione di un esclusivo flipper interamente dedicato alla band.

Ecco quanto dichiarato da Gary Stern, presidente e CEO di Stern Pinball:

“Siamo emozionati di poter annoverare gli Aerosmith nella linea di Stern Pinball dedicata al rock and roll. Gli Aerosmith sono una vera icona, con una fan base molto devota. I fan della band e del flipper potranno vivere l’esperienza straordinaria che il flipper degli Aerosmith sarà in grado di procurare.”

La macchina sarà venduta nelle 3 edizioni Pro (6.199 dollari), Premium (7.899 dollari) e Limited Edition (8.999 dollari) e sarà decorata con i disegni originali di “Dirty” Donny Gillies, che ha già lavorato con band del calibro di Metallica, The Hellacopters, The Melvins, Queens of the Stone Age, The Wildhearts ed Electric Frankenstein.
Completerà l’esperienza di gioco la voce di Brendon Small, creatore di Metalocalypse, una serie animata americana che ruota intorno ad una band death metal.

aerosmith-pinball-2
aerosmith-pinball-3

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login