Aerosmith: cancellano alcune date per un problema di salute di Steven Tyler

Gli Aerosmith si sono visti costretti a cancellare alcune date del loro tour in Sud America a causa di un inatteso problema di salute di Steven Tyler.
Lo stesso Tyler ha reso noto tramite un tweet di essersi subito rivolto ai medici che, per il momento, gli hanno vietato di viaggiare ed esibirsi; il musicista ha poi personalmente rassicurato i fan e si è scusato con chi non potrà vedere gli Aerosmith esibirsi dal vivo.

Di seguito la dichiarazione del vocalist

“A tutti voi in Sud America – Brasile, Cile, Argentina e Messico – mi dispiace molto e mi sento come se vi avessi deluso, ma non potrò continuare con gli ultimi quattro show di questo tour. Dopo lo spettacolo di San Paolo, su consiglio dei medici, sono tornato negli USA la scorsa notte.
Per favore, non preoccupatevi, non sono in condizioni gravi, ma in questo momento devo occuparmi di tutto ciò, riposarmi e seguire le cure mediche, così da assicurare di potermi esibire in futuro. Vi prometto che tornerò. Sfortunatamente, la salute non può aspettare ed è qualcosa che neppure io posso prevedere. Come si dice, ‘gli esseri umani fanno dei piani, e intanto Dio ride’.
Vi amo tutti e spero di tornare presto tra voi.”

Auguriamo a Steven Tyler una pronta guarigione.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login