Adrenaline Rush: tutti i dettagli del nuovo album, “Soul Survivor”

Gli Adrenaline Rush sono pronti a tuffarsi di nuovo nella mischia con il loro secondo album, intitolato “Soul Survivor”, in uscita il prossimo 21 aprile tramite Frontiers Music. Il successore dell’omonimo debut album [questa la nostra recensione] conterrà dodici nuovi brani più una versione acustica della title-track disponibile per la sola versione digitale dell’album.

Queste le parole della splendida cantante Tåve Wanning:

Non volevamo realizzare un altro album come il nostro disco d’esordio. Siamo cresciuti rispetto alla prova precedente, siamo persone diverse e credo che il disco rifletta questa trasformazione. Queste nuove tracce vanno a completare le precedenti, aggiungendo una nuova dimensione e offrendo un ampio spettro di canzoni da selezionare per i nostri show dal vivo.

La band fa parte del bill del prossimo Frontiers Rock Festival che si terrà a Milano il 30 Aprile. Di seguito riportiamo la tracklist dell’album e l’artwork di copertina.

01. Adrenaline
02. Love Like Poison
03. Breaking The Chains
04. Soul Survivor
05. Stand My Ground
06. My Life
07. Break The Silence
08. Sinner
09. Shock Me
10. Wild Side
11. Don’t Wake Me Up
12. Crash
13. Soul Survivor (Acoustic Version – Bonus Track Digital Version).

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login