Header Unit

Adrenaline Mob: incidente in Florida, morto il bassista David Z.

La tarda serata di oggi è stata funestata da una bruttissima notizia proveniente da oltre oceano. Gli Adrenaline Mob sono stati infatti coinvolti in un grave incidente stradale mentre erano in Florida diretti a St. Petersburg. L’incidente ha avuto luogo sulla Interstate 75 quando un camion ha investito il pullmino sul quale si trovava la band. Dopo le prime incertezze, sarebbe stata ora confermata la notizia che il bassista della band, David Z., ha peerso la vita nell’incidente, mentre altri sei dei nove occupanti dei veicoli sono stati trasportati in ospedale e tre di questi sarebbero in gravi condizioni. Sebbene i mezzi di comunicazione ufficiali non abbiano ancora confermato la notizia, un commento sulla pagina Facebook dell’ex membro della band, John Moyer, è più che eloquente.

Contiamo di aggiornarvi nelle prossime ore non apppena si avranno conferme circa lo stato di salute degli altri membri degli Adrenaline Mob e dellla loro crew.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login