Adrenaline Mob: il bassista Moyer non andrà in tour

John Moyer, bassista degli Adrenaline Mob, non prenderà parte al tour della band. Il dettaglio che rende la vicenda davvero particolare sta nel fatto che gli altri membri del gruppo avrebbero appreso la notizia tramite Twitter.
Ecco le parole degli Adrenaline Mob:

Siamo davvero scioccati per ciò che John ha annunciato via Twitter: non verrà in tour con noi a settembre. Sapevamo che a causa di alcuni impegni ci sarebbe potuta essere questa eventualità, ma speravamo di averlo con noi. Gli auguriamo il meglio per i suoi impegni, ma noi ci esibiremo in ogni caso. A breve annunceremo un turnista.

Ecco, invece, le parole di Moyer:

Ringrazio tutti i fans degli Adrenaline Mob per il supporto! Purtroppo non potrò esibirmi con la band per il prossimo tour! Auguro il meglio a Mike Orlando, Russell Allen e AJ Pero! Dateci dentro ragazzi!
Non potrò esibirmi coi miei compagni di band perché a agosto dovrò produrre un lavoro dei Warrior Spirit, a settembre uno degli Ascending From Ashes ed ad ottobre uno dei 1 Echo 1. Sto lavorando molto per questi gruppi e per far crescere la mia scuola di musica, la John Moyer’s Natural Ear Music School. Ho anche bisogno di un po’ di tempo per me stesso a casa. Grazie per la comprensione.

???????????????????????????????

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login