Adimiron: nuovo album a novembre, primi dettagli

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli extreme progressive metaller Adimiron pubblicheranno il loro nuovo album, “Timelapse“, su Scarlet Records, il 4 Novembre 2014.
Questo nuovo lavoro della band, che si caratterizza per essere ancora più oscuro e claustrofobico dei suoi predecessori, unisce tutti gli elementi che hanno reso estremamente peculiare lo stile della band: spasmi ritmici e trame asimmetriche inserite in uno scenario musicale drammatico e “progressivo” fanno da cornice ad un affascinante concept che abbatte ogni genere di confine creativo e di cui verranno rivelati i dettagli a breve.

La band è inoltre pronta ad intraprendere un nuovo ciclo di concerti, in linea con l’attitudine live che ha sempre contraddistinto gli Adimiron e che in occasione dell’uscita del loro precedente album, “K2“, li ha visti girare in lungo e in largo per Europa, Russia e Stati Uniti in compagnia di alcuni fra i nomi più noti della scena metal internazionale.

Ecco come il cantante della band, Andrea Spinelli, ha commentato l’evento:

Dopo un tour lungo come quello a supporto di “K2” sentivamo di avere molte cose da dire, e questi nuovi 45 minuti di musica sintetizzano la nostra essenza meglio di qualsiasi parola!

La tracklist:

1. Collateral (04:36)
2. State Of Persistence (04:35)
3. The Giant And The Cow (04:52)
4. Timelapse (05:53)
5. Liar’s Paradox (04:17)
6. The Burning of Methuselah (04:44)
7. Redemption (04:41)
8. The Furnace Creek (04:10)
9. Ayahuasca (04:33)

Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it e www.K2music.org per tutti gli aggiornamenti.

adimiron

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login