Ad Meliora: svelano il video del nuovo singolo “Lenses”

Comunicato stampa:

Gli alternative rocker di Stoccolma AD MELIORA sono tornati con il nuovo singolo “Lenses”.

La band racconta: “Questa canzone mostra la naturale evoluzione del nostro songwriting e del nostro sound. Sempre cercando di mantenere un approccio facile da ascoltare, la struttura e le melodie sono più complesse e interessanti, aggiungendo ulteriori sfumature. La canzone parla del nostro comportamento come esseri umani. Vediamo situazioni socialmente accettate che non sono assolutamente accettabili, ma scegliamo comunque di non accorgerci di ciò che sta accadendo e di guardare altrove. ‘Lenses’ è una sorta di metafora. Vediamo situazioni disperate e fingiamo di non curarcene, indossiamo lenti ogni giorno“.

Nonostante la pandemia e grazie alla loro travolgente ed energica presenza scenica, la band si è presto guadagnata un posto nella scena underground svedese. Gli AD MELIORA annoverano tra le loro fila musicisti esperti provenienti da Spagna, Italia e Isole Canarie. Mescolano un suono post rock alternativo con alcuni elementi groovy e vibrazioni math, il tutto avvolto dall’amore per la scena hardcore da cui tutti i membri provengono. Impattante, melodica, introspettiva, furiosa ma bella con ritornelli molto orecchiabili, la loro musica è nuova e originale ma mantiene una familiarità che ti accoglie con calore finché non riesci a smettere di ascoltare.

L’EP di debutto degli AD MELIORA, The Void, The Time, The Path (2021), è stato pubblicato con grande entusiasmo in tutto il mondo del metal e del rock, raccogliendo significativi consensi dalla stampa.

La band è attualmente al lavoro sull’album di debutto. Maggiori informazioni a breve.

AD MELIORA line-up:
Pablo Alabau – voce
Sergio Ortiz – chitarra, voce
Abby Suarez – basso
Paolo Ganeo – batteria, voce

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login