Act Or Defiance: a settembre il nuovo album, “Old Scars, New Wounds”

Gli Act Of Defiance, la band che vede nelle sua fila tra gli altri gli ex Megadeth Chris Broderick e Shawn Drover, pubblicheranno il loro secondo album, intitolato “Old Scars, New Wounds“, il prossimo 29 settembre per Metal Blade Records. Il primo estratto dal nuovo full length, il lyric video del brano “M.I.A.“, è ora disponibile online.

Il titolo dell’album è estratto dal testo del brano “Conspiracy Of The Gods” e sarebbe una metafora della vita in generale. Tra i brani che ne fanno parte, “Another Killing Spree” si riferisce all’abuso di sostanza stupefacenti, “Lullaby Of Vengeance” è un brano rabbioso con un testo altrettanto rabbioso, e “Overexposure” parla dell’importanza di non svendersi.
Di seguito tracklist e artwork di copertina:

01. M.I.A.
02. Molten Core
03. Overexposure
04. The Talisman
05. Lullaby Of Vengeance
06. Circle Of Ashes
07. Reborn
08. Conspiracy Of The Gods
09. Another Killing Spree
10. Broken Dialect
11. Rise of Rebellion

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login