Act Of Defiance: Shawn Drover parla del nuovo album

Procedono a gonfie veli i lavori per il nuovo album degli Act Of Defiance. A confermarlo – con un post su facebook – è il batterista (ed ex Megadeth) Shawn Drover.

Ho completato la mia canzone numero 3 oggi e ne sono veramente entusiasta. Chris (Broderick, anche lui ex Megadeth nda.) sta completando cinque canzoni e Matt (Bachand, bassista degli Shadows Fall nda.) pure sta lavorando su alcune cose. Quando completeremo tutto sarà la volta di Henry (Bonner, ex Scar The Martyr nda.) aggiungere testi e melodie, anche se ne ha già completata una. Non vedo l’ora che queste canzoni siano scritte perchè il materiale sembra essere davvero Heavy!

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login