Ace Frehley: “un mio rientro nei Kiss?… direi che le possibilità stanno 50 a 50”

Ace Frehley, l’ex Spaceman, continua a far parlare di se riguardo ad una ipotetico rientro nella band madre. Di tutt’altro avviso è Paul Stanley che ha negato una possibile reunion dei Kiss con Frehley.

Lo Starchild, infatti, recentemente ha ribadito nuovamente ed in maniera inequivocabile e definitiva l’impossibilità di un ricongiungimento di Ace con i Kiss:

Ok, ho cantato con Ace nel suo ultimo album solista e girato un video per lui. C’è stata una bella intesa e le cose hanno funzionato alla grande. Con questo voglio dire che si, sono disponibile a dare una mano e a collaborare con chiunque mi abbia consentito di arrivare dove sono arrivato, ma questo non significa che io mi aggancio nuovamente a qualcuno dal quale mi ero allontanato in precedenza. La band va bene così com’è: suono con Eric Singer da più di 25 anni e con Tommy Thayer da più di 15. Non ho intenzione di riportare in vita il passato.

Nonostante ciò, Frehley ha dichiarato:

Non ho sentito nulla riguardo ad una reunion con i Kiss, ma se fossi uno scommettitore direi 50-50…tutto sommato è una buona probabilità.

Sembra che Ace Frehley non si sia completamente rassegnato da un eventuale e, a questo punto improbabile, reunion con i Kiss…come si suol dire la speranza è l’ultima a morire.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login