Ace Frehley: ricoverato in ospedale per disidratazione

Non è un bellissimo momento per i membri originali dei Kiss. Dopo che pochi giorni fa Paul Stanley è stato sottoposto a un intervento chirurgico, il che ha costretto i Kiss ad esibirsi in tre, ora è la volta di Ace Frehley. Il chitarrista è stato infatti ricoverato in ospedale in Pennsylvania per stanchezza e disidratazione. Il management di Frehley ha rilasciato un comunicato ufficiale, che recita:

Ace Frehley è stato ricoverato al Wilkes-Barre General Hospital dopo il suo concerto di ieri sera al F.M. Kirby Center di Wilkes-Barre, in Pennsylvania. Dopo una serie di analisi, si è capito che i sintomi di Ace erano causati da stanchezza e disidratazione. In accordo con i dottorim Ace, che a parte questi sintomi è stato trovato in perfetta salute, ha deciso a malincuore di cancellare lo show di stasera [domenica 17, ndr] al Chance di Poughkeepsie. Il locale riprogrammerà la data a fine settembre, e confermerà la data esatta nel corso della settimana. Una volta dimesso dall’ospedale, Ace tornerà a casa sua nel sud della California per riprendersi. Gli auguriamo una pronta guarigione.

Ace Frehley

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login