Ace Frehley: “Paul Stanley ha fatto un ottimo lavoro con la cover dei Free”

Ace Frehley è pronto per tornare con un nuovissimo album di cover intitolato “Origins Vol. 1” (previsto per il prossimo 15 aprile).

Per l’occasione il nostro è tornato a collaborare, la prima volta dopo moltissimi anni, con il suo ex-compagno mascherato Paul Stanley. Per l’occasione “l’uomo delle stelle” dei Kiss ha interpretato un classico dei Free intitolato “Fire And Water”.

Entusiasta il commento di Ace

Penso che Paul abbia fatto un lavoro straordinario. Ha colto l’occasione di fare questa cover perchè è qualcosa al di fuori dei Kissi e sopratutto fuori dal suo personaggio all’interno dei Kiss. Con Paul molti si aspetterebbe di ascoltare “Fire And Water” cantata in una tonalità più alta, ma invece l’ha cantanta con tutta la profondità proveniente da diaframma. Ha fatto davvero un ottimo lavoro

L’album vedrà la partecipazione anche di Slash, Mike McCready dei Pearl Jam, Lita Ford e John 5.

Ace Frehley

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login