Ac/Dc: sarà Axl Rose a prendere il posto di Brian Johnson?

Axl Rose al posto di Brian Johnson? Secondo il dj di Atlanta Radio 100.5 Jason Bailey sì. Sarebbe quindi Axl Rose il “sostituto” di Brian Johnson per le ultime 10 date del tour americano della band Aussie posticipate a causa dei gravi problemi di salute del cantante scozzese.

Dopo le (auto)candidature di Mark Storace (Krokus), del cantante dei The Hives e dello storico ex cantante della band Dave Evans sarebbe Axl Rose il nuovo favorito di Angus Young e soci.

Questo è quanto il Dj ha raccontanto durante il suo show

Axl si sta incontrando con gli Ac/Dc perchè non c’è ancora l’accordo ufficiale per le ultime 10 date del tour della band australiana.

Il dj ha inoltre proseguito osservando che la band avrebbe intenzione di proseguire la propria carriera continuando a scrivere nuova musica ed andando in tour anche senza Brian Johnson.

A dare maggior forza alle parole di Bailey, il sito GNRTruth ha svelato la presenza nei giorni scorsi di Axl Rose ad Atlanta per delle non meglio precisate “prove”. Restiamo in attesa della conferma di quella che potrebbe essere una delle notizie più importanti di questo 2016 musicale.

Axl Rose Guns N'Roses

 

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login