AC/DC: la band continuerà la sua attività con Axl Rose anche dopo il tour

Dopo l’annuncio di poche ore fa in cui il bassista Cliff Williams annunciava il suo ritiro al termine del “Rock Or Bust Tour” (conclusosi proprio ieri 20 settembre 2016 con il concerto a Philadelphia, in Pennsylvania), buone notizie giungono a tenere viva la speranza dei fan di vedere la band ancora in vita.

Il giornalista brasiliano José Norberto Flesch ha diffuso la notizia, tramite il suo account Twitter, che gli AC/DC continueranno la loro attività anche dopo la conclusione del “Rock Or Bust Tour“, in una formazione che prevede oltre ad Angus Young anche il chitarrista Stevie Young e il frontman dei Guns N’ Roses Axl Rose. La band sarà completata da altri musicisti che si alterneranno. Inoltre, dopo il tour che vedrà i Guns N’ Roses impegnati in tour tra Giappone e Oceania, Axl potrebbe incontrare Angus per buttare giù nuovo materiale per la band.

Insomma, il futuro sembra sorridere agli AC/DC.

AC/DC Axl Rose Lisbon

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login