AC/DC: gravi problemi per Brian Johnson, tour americano posticipato

Notizia veramente inquietante quella che arriva da casa AC/DC. La band è stata infatti costretta a bloccare il tour americano, posticipando le 10 date rimanenti.

Lo dichiara Ultimate Classic Rock. Il sito riporta un grave problema di salute per Brian Johnson. I medici avrebbero quindi imposto lo stop immediato al tour; in caso contrario Johnson rischierebbe la perdita completa dell’udito.

Le date di aprile però, sempre a quanto riporta il sito, verranno recuperate “probabilmente con un guest vocalist”. Potremmo quindi avere una formazione degli AC/DC ulteriormente decimata, dopo l’abbandono forzato di Malcolm Young.

Vi terremo aggiornati.

AC/DC

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login