Header Unit

AC/DC: è morto Malcolm Young

Con un post su Facebook, gli AC/DC hanno appena annunciato la morte del loro chitarrista Malcolm Young. Ecco il testo del messaggio:

Oggi con profonda tristezza gli AC/DC annunciano la morte di Malcolm Young. Malcolm, insieme ad Angus, è stato il fondatore e il creatore degli AC/DC. Con enorme dedizione è stata la forza trainante dietro la band. Come chitarrista, compositore e visionario è stato un perfezionista e un uomo unico. Ha sempre detto esattamente quello che voleva e fatto quello che desiderara. La sua fedeltà ai fan è stata senza confini.
Coome suo fratello, è difficile esprimere a parole quello che ha significato per me durante la mia vita, il legame che avevamo era unico e molto speciale. Lascia dietro di sè una testimonianza enorme che vivrà per sempre.
Malcolm, un lavoro ben fatto.

.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login