AC/DC: Brian Johnson sospetta di essere stato sostituito

Jim Breuer, comico e amico di Brian Johnson, cantante degli AC/DC, nel suo podcast “The Metal In Me” ha rivelato le sue perplessità circa la dipartita momentanea di Johnson dalla band e il continuo proporsi di possibili sostituti.

Secondo quanto affermato da Breuer, il medico di Johnson ha informato il cantante di aver perso un po’ del suo udito nel corso della prima parte del “Rock Or Bust” tour, che consisteva di concerti all’aperto, e ha consigliato al sessantasettenne di evitare di continuare tour. Il medico gli avrebbe detto “Ora devi fare concerti all’interno e all’aperto? Io non metto bocca su questo. Sei un uomo adulto.”

Breuer ha continuato:

Brian ha chiamato ed ha informato gli AC/DC e Young, “Hey, questo è ciò che il medico mi ha detto, ma cerchiamo di capire. Non credo che sia un male tale come può sembrare“. Letteralmente, il giorno dopo sulla stampa i titoli informavano “Brian Johnson, tour cancellato, sta perdendo il suo udito“.

E come detto, lui ha chiamato la band e ha dato le informazioni, non ha detto che voleva interrompere il tour. Ha chiamato con queste informazioni e due giorni dopo ha letto sui giornali, su Twitter e tutto il resto che “Brian Johnson diventa sordo e cancella il tour” ed il giorno dopo ancora “Oh, avremo dei cantanti ospiti“.

Secondo Breuer, Johnson sospetta di essere già stato sostituito negli AC/DC:

Non c’è stata alcuna risposta da parte della band. Sembra come se avessero già assunto qualcuno, solo che non lo hanno ancora rivelato.

Breuer ha aggiunto che, nonostante Johnson fosse nella band da 36 anni, si sentiva ancora sotto tiro. Johnson ritiene inoltre che Young, che è di sette anni più giovane di lui, vuole mantenere gli AC/DC in piedi ancora per un altro decennio. Breuer racconta:

Brian mi ha spiegato che Angus è il più giovane della band. E’ convinto che Angus voglia continuare per i prossimi dieci anni, con o senza di lui. Angus vuole scrivere un altro album e fare un altro tour. Chi sta riempiendo quelle scarpe? Come si fa a farlo dopo quarant’anni? E’ soltanto molto strano.

AcDc

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login