AC/DC: Brian Johnson potrebbe rientrare a breve nella band

Nessuno mette in dubbio il valore di Axl Rose e delle prestazioni dietro il microfono degli AC/DC, tanto che la band continuerà la sua attività insieme al leader dei Guns N’ Roses anche dopo la conclusione dell’ultimo tour. Ma i fan più affezionanti della band non hanno certo perso la speranza di rivedere il leggendario gruppo australiano con il cantante Brian Johnson. E stando alle parole che Stephen Ambrose, a capo del reparto scientifico di Asius Technologies, ha rilasciato a TeamRock, il ritorno di Johnson potrebbe diventare realtà nel giro di 6-12 mesi.

Dopo l’annuncio del ritiro di Brian dall’attività per motivi legati al suo udito, il frontman degli AC/DC ha incontrato Stephen Ambrose e i due hanno avuto modo di confrontarsi sulla nuova generazione di auricolari e monitor che permetterebbero di non mettere a rischio l’udito del sessantottenne cantante. Johnson si è detto “commosso e stupito” dalla tecnologia che Asius sta sviluppando.

La compagnia, che ha sede in Colorado, è pronta a lanciare una campagna di crowdfunding per questi nuovi apparecchi che potrebbero aiutare non solo Johnson a tornare sul palco ma anche altre persone che soffrono della stessa problematica. Non possiamo che continuare a seguire con interesse la vicenda, sperando che la storia possa avere un lieto fine non solo per il cantante degli AC/DC ma, più in generale, per tutte le persone che hanno problemi all’udito.

57th GRAMMY Awards - Show

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login