AC/DC: Brian Johnson e Phil Rudd fotografati a Vancouver

C’è un aggiornamento in quello che ormai si può definire a tutti gli effetti come il “giallo dell’estate” rock 2018. Dopo la prima notizia di un avvistamento di Steve Young e Phil Rudd a Vancouver, dove ci sono gli studi di registrazione in cui gli AC/DC hanno registrato i loro ultimi album, ci sarebbe ora una prova fotografica. Lo scatto, opera di tale Glenn Slavens, si sta diffondendo rapidamente per il web e immortala due persone fuori dallo studio di registrazione, che rispondono al nome di Brian Johnson e, ancora una volta, Phil Rudd.
Ricordiamo comunque che siamo ancora nell’ambito delle ipotesi, anche se questo scatto farebbe comunque capire che perlomeno alcuni membri degli AC/DC sono riuniti nello stesso luogo (non ci sono per ora notizie riguardanti Angus Young). Restiamo in attesa di eventuali altri aggiornamenti.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login