AC/DC: “Axl sta facendo un ottimo lavoro”, parola di Chris Slade

In attesa della prossima data live degli AC/DC, in programma domani a Vienna, un breve aggiornamento sulla situazione attuale della band e sui progetti futuri arriva dal batterista Chris Slade, che ha pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale un aggiornamento su come sta andando il tour dal punto di vista della band. Slade ha anche ribadito che la collaborazione con Axl continuerà sicuramente almeno fino alla fine del Rock Or Bust Tour.
Ecco le sue parole:

Angus NON sta pensando minimamente a ritirarsi. Non vediamo l’ora che Axl non abbia più bisogno della sedia sul palco. Ormai non dovrebbe mancare molto. Capita una volta nella vita di poter vedere la band così in forma. Naturalmente, tutti noi vorremmo che ci fosse Biran lassù, ma sfortunatamente, a causa dei suoi problemi di salute, non è possibile. Axl sta facendo un ottimo lavoro e l’opinione della maggioranza è che la band continuerà tutto il Rock Or Bust Tour con lui. I fan avranno l’opportunità di andare ai concerti oppure no, è totalmente una loro scelta, oppure una cosa che perderanno.

AC/DC Axl Rose Lisbon

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login