AC/DC: Axl Rose dona biglietti gratis a una vittima di razzismo

Axl Rose, in seguito all’aggressione verbale subita dalla diciottenne Sadie Elledge il mese scorso mentre lavorava al fast food, ha deciso di chiamarla e regalare a lei e e la sua famiglia i biglietti per il concerto degli AC/DC al Verizon Center di Washington.
Tutto ciò dopo che l’attore Greice Santo, diventato molto amico di Axl in seguito a questo incidente, lo ha chiamato per raccontargli tutta la storia; queste le parole dell’attore durante un’intervista:

“Ho parlato ad Axl di Sadie e lui già conosceva la sua storia; quando gli ho detto di averla invitata al mio programma ‘Glam With Greice’ lui voleva prendere il primo aereo e andare in prima persona ad invitarla allo show degli AC/DC di  Fort Lauderdale il 30 Agosto offrendo alla sua famiglia delle belle camere d’albergo; purtroppo la ragazza non poteva essere presente a quella data a causa di un lutto familiare, ma lei e la sua famiglia assisteranno gratuitamente allo spettacolo del 17 Settembre al Verizon Center.
Axl è uno degli uomini più gentili e generosi che abbia mai incontrato.”

acdc axl rose

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login