Header Unit

Accept: l’ex vocalist David Reece al lavoro sul nuovo album solista

David Reece, ex vocalist di Accept e Bonfire, ha annunciato di essere al lavoro sul suo terzo album solista, che si intitolerà “Mavericks” e dovrebbe essere pubblicato nella primavera del 2018.

Ecco quanto dichiarato dal cantante a proposito del nuovo disco:

“Ho contattato Mike Tramp, dato che ci conosciamo da un po’ di tempo e abbiamo suonato anche insieme. Tramp mi ha suggerito la sua etichetta Target e si sono detti interessati, a patto che considerassi di scrivere qualcosa con Martin Frank, chitarrista degli SHOTGUN REVOLUTION.
Abbiamo fatto un paio di tentativi e alla fine ce l’abbiamo fatta, posso solo dire che abbiamo prodotto qualcosa di fantastico!
Direi che i brani rappresentano un melodic rock moderno. Nei brani utilizzo un cantato meno vibrato e più diretto, una cosa che trovo piuttosto sfidante, ma è un’idea di Martin, che è davvero focalizzato su cosa si aspetta dalla mia voce.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login