Accept: il nuovo album forse nell’estate del 2017

Gli Accept nella persona del chitarrista Wolf Hoffmann parlano dei progetti futuri e continuano a lavorare al loro prossimo album. La data di uscita non è ancora stata precisata, ma potrebbe essere nel corso dell’estate 2017. Lo ha dichiarato lo stesso Hoffmann nel corso di una recente intervista, nella quale il chitarrista ha parlato anche di quello che sarà lo stile del nuovo album:

Non c’è ancora molto da dire, perchè siamo a metà del processo di scrittura. L’unica cosa che posso dire è che suona come un disco degli Accept, come sempre. Forse per il momento è un pochino più heavy, ma è difficile parlare di queste cose mentre siamo nel mezzo della scrittura. Sono cose che non si sapranno bene fino a quando l’album non sarà pubblicato e sarà passato un po’ di tempo; allora si potrà avere un’idea obiettiva dell’album. Non ci saranno sorprese strane, non stiamo preparando qualcosa di più soft, non faremo del jazz, non ci saranno svolte musicali. Stiamo cercando di fare il meglio rispetto a quanto abbiamo sempre fatto.

Gli Accept inoltre publbicheranno il CD/DVD live “Restless and Live” il prossimo 13 gennaio per Nuclear Blast.

accept-restless-and-live

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login