AC/DC: una foto confermerebbe la presenza di Cliff Williams nella band

Si è parlato molto, nei mesi scorsi, della presenza di alcuni membri storici degli AC/DC ai Warehouse Studios di Vancouver per la presimubile registrazione di un nuovo album. Uno degli assenti di rilievo però era il bassista Cliff Williams, del quale non era stata reperita nessun’immagine che testimoniasse anche la sua presenza a Vancouver. In realtà ora una foto è stata rintracciata, e anche la presenza di Williams negli studi è confermata. Si tratta di un’immagine pubblicata su  Instagram da un personal trainer canadese di nome Scott Frinskie, che ritrae insieme Cliff Williams e Brian Johnson ed è stata scattata sempre nello stesso periodo delle altre immmagini già viste online.

Questa foto conferma che anche Cliff Williams farebbe parte della formazione degli AC/DC che sarebbe in procinto di pubblicare un nuovo album. Questo inoltre va a smentire la dichiarazione rilasciata sempre da Cliff Williams con la quale il bassista annunciava la sua uscita definitiva dalla band.

View this post on Instagram

Brian Johnson & Cliff Williams – AC/DC

A post shared by Scott Frinskie (@24eltoro) on

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login