Aborym: svelati i dettagli del nuovo album

Gli Aborym svelano i dettagli dell’imminente “Shifting.negative“. Il settimo album della band potra godere della presenza di Sin Quirin dei Ministry e Guido Elmi (Steve Rogers dell’omonima band) storico collaboratore di Vasco Rossi alla post-produzione. L’album uscirà per Agonia Record, ma ad oggi non è stata ancora fissata una data di uscita.

fabban-e-guido-elmi

Questo il commento del leader degli Aborym, Fabban:

Abbiamo lavorato con un vero professionista, una leggenda autentica, un nostro fan ed un grande amico. Non c’è bisogno di ricordare che Guido è il produttore e manager di Vasco Rossi da oltre 30 anni, però bisogna ricordare che ha lavorato e prodotto decine di artisti come Stadio, Skiantos, Gaznevada e molti altri.

Questa la tracklist e l’artwork dell’album.

1. Unpleasantness
2. Precarious
3. Decadence in a nutshell
4. 10050 cielo drive
5. Slipping throught the cracks
6. You can’t handle the truth
7. For a better past
8. Tragedies for sales
9. Going new places
10. Big h

aborym-artwork

 

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login