Abigail Williams: reclutato il batterista dei The Faceless e inizio lavori per il nuovo album

Abigail Williams e The Faceless, due band nate dalla condivisione dei componenti tra vari gruppi, sono più vicine che mai; i Faceless sono attualmente composti dal mastermind Michael KeeneKen Sorceron (frontman e chitarrista degli Abigail Williams), Justin McKinney (chitarrista dei The Zenith Passage) e Chason Westmoreland (batterista ex-Burning The Masses e ex-Hate Eternal).

Fino all’inizio di questa settimana, gli Abigail Williams, consistevano in Sorceron e il chitarrista Jeff Wilson (Negative Mantra, Wolvhammer, etc.) ma, la band, ha annunciato tramite un post su facebook l’ingresso tra le sue fila del batterista Chason Westmoreland appunto.
Come se non bastasse, la band, ha annunciato che inizierà a scrivere il successore di “The Accuser” (2015) questo inverno.
Di seguito il post:

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login