Abigail Williams: in ottobre il nuovo album “The Accuser”

Gli Abigail Williams pubblicheranno il loro nuovo album “The Accuser” il prossimo 30 ottobre per Candlelight. L’album è stato registrato, mixato e martirizzato in cinque giorni da Ken Sorceron (cantante e chitarrista della band) nel proprio studio ad Olympia , Washington.

“Ci sono voluti tre anni per realizzare questo album perché sono un bastardo indeciso e non volevo fare lo stesso album ancora. Mi sembrava innaturale provare a riprodurre quello che abbiamo fatto con Becoming che, a quel punto, era senza dubbio il nostro album più forte. Ancora una volta vogliamo esplorare nuovi territori con questa release. I brani sono i più personali che abbiamo pubblicato finora e riguardano la merdosa vita, le dipendenza, sesso, la perdita e il fallimento, il tutto visto attraverso gli occhi di una faccia da culo nichilista e occultista” – Questa la dichiarazione di Sorceron.

La line up della band è ora composta da

Ken Sorceron (ex-Lord Mantis)
Jeff Wilson (Wolvhammer, Chrome Waves, Doomsday, La Chant Funebre)
Charlie Fell (Cobalt, ex-Lord Mantis, ex-Avichi)
Will Lindsay (Indian, Lord Mantis, Anatomy Of Habit)

The Accuser tracklisting:

“Path Of Broken Glass”
“The Cold Lines”
“Of The Outer Darkness”
“Will, Wish And Desire”
“Godhead”
“Forever Kingdom Of Dirt”
“Lost Communion”
“Nuummite”

Abigail-Williams-2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login